Il punto di forza del nostro servizio, consiste nell’ottimizzare al massimo il budget del quale disponete, senza tralasciare i canoni qualitativi che ci contraddistinguono. Possiamo rappresentare un valido supporto agli uffici eventi e marketing, per ciò che concerne la progettazione e la supervisione dell’evento mettendo a disposizione tutta la nostra esperienza nel settore.
La progettazione di un evento aziendale, secondo il nostro iter, è suddivisa in quattro fasi: la raccolta di informazioni presso la sede dell’azienda interessata (un nostro commerciale si recherà presso di voi su appuntamento per capire di quanti e quali servizi avete necessità), l’elaborazione di un preventivo, la pianificazione dettagliata dell’evento secondo le direttive aziendali,  ed infine la realizzazione del progetto, con eventuale nostra supervisione, se gradita.
In fase di pianificazione, se richiesto, possiamo interpellare i nostri specialisti in marketing e comunicazione per una consulenza mirata al conseguimento dell’obiettivo aziendale nel più efficace dei modi.
Siamo in grado di occuparci anche solo della realizzazione di un evento già pianificato dai nostri clienti, che desiderano però delegare a terzi la parte operativa ed i disbrighi pratici. Quali sono i vantaggi nell’affidare il proprio evento aziendale ad “Emotions Eventi”? Se è vero che “il tempo è denaro”, allora state pur certi di riuscire a guadagnare preziose ore di lavoro, nonché forza lavoro. Saremo noi ad occuparci di tutto, e questo comporterà un risparmio anche in termini economici. Provare per credere.