Supporto massimo, risultati sicuri.

Il nostro Brand

La nostra struttura e la nostra rete di professionisti, fonde figure che provengono dal mondo manageriale industriale, creativi in grado di esprimere al meglio l’idea di arte e sensibilità, esperti di marketing, e specialisti in strategie di comunicazione e di mercato.

Questa “squadra” di professionisti ha deciso di operare in sinergia per un unico marchio: “Emotions Eventi ®” in quanto accumunata da una visione della figura del “wedding&event planner” decisamente più articolata rispetto a quella stereotipata del “puro creativo”. Negli ultimi anni, questa professione ha di fatto acquisito fama, anche grazie a film e programmi televisivi, che hanno avuto come conseguenza positiva, la conoscenza al pubblico, e come conseguenza negativa, la diffusione di  un messaggio pericoloso per chi si avvicina, senza esperienza, a questa professione. Spesso, infatti, chi intraprende questo mestiere, crede che basti possedere uno spiccato senso creativo, e non applica perciò né specifiche strategie di mercato, né tecniche di comunicazione efficaci, finendo così, per essere etichettato come artista e non come professionista.

La nostra mission è quella di rendere questa figura, di estrazione anglo-sassone, e spesso considerata come per solo élite,  più familiare e vicina alle esigenze dei clienti italiani: per questo il servizio offerto da “Emotions Eventi ®” è indicato per un vasto bacino d’utenza perché più accessibile, sia dal punto di vista dei economico, che logistico in quanto le agenzie della rete devono essere rigorosamente fronte strada. Desideriamo inoltre che questo brand rappresenti garanzia di wedding&event planners professionisti, preparati su tutti i fronti e vincenti.

Il nostro marchio, è rafforzato da un’immagine chiara, riconoscibile grazie alla corporate (logo e ed elementi coordinati) che devono essere adottati dai nostri affiliati secondo le indicazioni fornite della casa madre.